CRONOLOGIA
Novembre: 2012
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Archivi del mese: Novembre 2012

Quando le persone sono invidiose di te e di quello che fai si affannano instancabilmente ad affermare che non sei nessuno e che tutto ciò che fanno è sempre più avanti di ciò che fai tu.

Allo stesso modo, quando si manca di modestia e soprattutto realismo, gli stessi sono sempre obbligati a recitare la loro parte, dove interpretano improbabili personaggi positivi che non sono e non saranno mai, dove dicono di essere straordinari e primi su tutti, dimenticando volutamente tutto il male che hanno seminato.

Hanno poi anche il coraggio (sai che coraggio a sparlare sempre alle spalle e mai al diretto interessato) di dire che la loro è tutta un’altra musica.

A pensarci bene è proprio così.

E’ incredibile come a volte le cose vengano a catena.

Qualche tempo fa avevo annunciato che una nota azienda mi aveva commissionato il suo sito internet. Tale sito, già pronto da tempo, sta solo attendendo l’OK dell’azienda che dovrebbe partire a breve e non appena ciò accadrà ne darò tempestiva comunicazione.

Tuttavia nel frattempo, un’altra azienda di amici, che solo di recente ha aperto i battenti, mi ha rivolto analoga richiesta. Dal momento che sono persone che meritano, mi sono dovuto mettere al lavoro celermente per esaudire il loro desiderio, andando a completare qualche giorno fa il sito in questione.

Trattandosi di attività di ristorazione il relativo sito, sebbene già in linea, è ancora in fase embrionale e soltanto tra qualche tempo sarà corredato di relative foto ed altre utility come un servizio di prenotazione online, un servizio di prenotazione eventi ed altro del quale ora non vi sto a spiegare. Insomma la mia ultima opera, della quale troverete anche il link permanente nella pagina delle “Mie creazioni” è relativa al Ristorante Pizzeria “La COMMENDA“, è stato messo in linea in tempi così rapidi per consentire maggiore visibilità e rintracciabilità, aumentando così le possibilità ricettive.

Tra le altre cose, avendo già provato la loro cucina, invito caldamente chi si trovasse nella zona di Viterbo a visitare tale esercizio, dove potrà gustare piatti tipici della zona, immerso nella natura e grazie alla straordinaria professionalità e cortesia di tutto il personale. Un pasto da loro vale più di mille parole.