CRONOLOGIA
Settembre: 2012
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Archivi del mese: Settembre 2012

Oggi è un giorno decisamente speciale con una ricorrenza altrettanto speciale.

Sembra ieri ed invece in un baleno sono passati due anni esatti dal fatidico “SI”.

Dopo anni di ombre e tenebre, dove tutto sembrava precipitare inesorabilmente, dove tutto non era nemmeno considerabile “vivere”, conoscevo la persona che ancora oggi contribuisce a realizzare un sogno che giorno per giorno si riconferma e si concretizza.

Per fortuna, proprio nel momento in cui sarei dovuto rientrare nella mia terra natia, per seguire uno strampalato progetto che mai ha visto la luce, conoscevo quella che due anni fa sarebbe diventata mia moglie.

Per fortuna le cose andarono così, diversamente, ancora oggi, sarei ancora a vagare in un mondo pieno di ombre.

Mai come oggi sono felice di non essere mai tornato alla terra d’origine e certo di aver fatto la scelta più giusta, trovando una persona straordinaria che quotidianamente ricambia i miei sentimenti.

Certo non dico siano stati due anni senza difficoltà e come ogni coppia abbiamo congiuntamente cercato di superare gli ostacoli più difficili.

Continua a leggere

Quando si lavora in un certo modo le soddisfazioni arrivano sempre.

Nelle scorse settimane è capitato che una importante azienda import-export di prodotti tipici sardi, già diffusa sul territorio nazionale, dopo aver valutato a mia insaputa questo blog ed i siti da me creati (anche per altre aziende), mi abbia scritto, motivando tale contatto dopo aver preso in considerazione la mia creatività in genere ed in particolare nel rappresentare e raccontare di caratteri tipicamente sardi.

Così mi è stato commissionato un sito web che meglio li rappresenti sulla rete, avendo tale azienda deciso di intraprendere specifica attività di e-commerce.

Onorato di questa scelta mi sono buttato a capofitto, mettendomi subito al lavoro e preparando qualche idea da poter proporre all’azienda stessa che fin da subito si è orientata in particolare verso una delle proposte da me successivamente inoltrate.

Tale idea racchiude in se antichità e modernità, tradizione ed innovazione, senza mai nulla stravolgere o togliere all’antichissima cultura sarda.

Proprio oggi mi è stato confermato che tale idea è stata approvata dall’azienda in questione e che quindi può essere portata a termine nei suoi dettagli.

Per questa ragione mi sono rimesso al lavoro, deciso a portare a termine il compito assegnato e che con tanta inconsapevole fiducia è stato riposto.

L’azienda, della quale rivelerò in nome a lavoro concluso indicandola nella pagina delle “Mie Creazioni“, ha avuto nei miei confronti parole di commovente elogio e che certamente mi gratificano di un lavoro che da anni porto avanti solo ed esclusivamente per pura passione.

Continua a leggere