CRONOLOGIA
Gennaio: 2009
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Archivi del mese: Gennaio 2009

Ma in che mondo stiamo vivendo?
Eppure questo mondo siamo noi che ce lo siamo voluto così, il mondo dell’indulgenza, del garantismo.
Certo è che qualcosa che non funziona, in questo mondo che noi stessi vogliamo così, ci deve essere.
Non è proprio possibile che una persona sia libera di drogarsi, ubriacarsi e poi, dare inizio “degnamente” all’anno nuovo, sia libero di stuprare la prima donna che incontra.
No, no!!!
Ci deve proprio essere qualcosa che non va in questo mondo dove il morto di fame finisce in galera per il furto di qualche mela ed una persona per la quale ci si vergogna di essere maschi, dopo essersi macchiata di un crimine così orrendo, solo perchè rea confessa, non fa nemmeno un giorno di prigione.
Tutto ciò è assurdo, infame nei confronti di quella povera donna che non vedrà mai più il mondo che la circonda con gli stessi occhi.
Ci deve proprio essere qualcosa che non va in questo mondo, dove la Legge NON è uguale per tutti.

Difficile alzarsi in volo ancora una volta, ma perchè non prendere spunto da quest’anno che inizia, ancora così giovane, per tentare di porsi nuovi obiettivi.
Le premesse per esplorare nuovi orizzonti ci sono tutte.
La malattia in fondo non è stata poi così brutta.
Mi ha permesso di riprendere gli studi musicali, di fare nuove esperienze artistiche con persone di autentico valore.
La continua compagnia in studio di registrazione del caro amico Luca e di quel mattacchione dello zio “VASCO”, ha fatto da vero toccasana.
Per non parlare poi di Max (Analog relic), un pozzo fondamentale dal quale attingere nuove e sempre più recenti nozioni tecniche, un vero mentore che ha travasato ancora una volta un po’ della sua “conoscenza”, guidandomi spesso sugli innumnerevoli controlli del mixer e riportandomi sulla retta via quando mi smarrivo per le varie tracce MIDI.
E poi l’esperienza fantastica con i TENORES e tutti gli amici di Tiana, il Book fotografico per le miniere di MONTEVECCHIO….
Lo sento. Quest’anno sarà fantastico, in compagnia più totale della mia cara, vecchia, fedele…. MUSICA!

 Foto by MAX (Analog relic)