CRONOLOGIA
Dicembre: 2008
L M M G V S D
« Ott   Gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Archivi del mese: Dicembre 2008

Appena in tempo!
Dopo una lunghissima convalescenza eccomi nuovamente qui, appena in tempo per porgere gli auguri di Buon 2009 ormai alla porta. AUGURI a tutti, nessuno escluso.
Con gli auguri voglio aggiungere uno speciale ringraziamento a tutti quelli che (grazie alla complicità di Merika) si sono tenuti costantemente in contatto con me, aggiornandosi quotidianamente sulle mie condizioni di salute.
E’ con grande piacere che ringrazio tutti quelli che hanno voluto lasciarmi un commento, inviarmi un sms, chi mi ha telefonato costantemente e chi additittura è venuto a trovarmi, testimoniandomi continuamente il proprio supporto.
Un grazie, un grazie davvero a tutti!!!
Prima di congedarmi vorrei inoltre spendere alcune parole per la meravigliosa giornata trascorsa lo scorso 27 dicembre.
In tale frangente mi sono trovato in trasferta a Tiana, una ridente cittadina ai piedi del Gennargentu, dove la gente, semplice e cordialissima, sa ancora divertirsi a far divertire mantenendo vive antiche tradizioni.
Così, per arricchire ulteriormente le mie conoscenze musicali ed eno-gastronomiche, mi sono trovato ospite dei TENORES di Tiana, persone veramente eccezionali e strabilianti, sia per la generosa semplicità con la quale condividono la loro passione, sia per il rigore con il quale s’impegnano in un arte cantoria così arcaica.
Veramente una giornata indimenticabile testimoniata dal sottofondo musicale e dalla foto che contorna questo post (al centro Whollock con il “Bonette” d’ordinanza in testa).
Un augurio speciale quindi a tutti gli amici di Tiana sperando di poterli rincontrare al più presto.
A Voi tutti che leggete invece un invito a visitare questo piccolo paese ma con gente dal cuore grande grande.