Disclaimer – Avvertenze – Raccomandazioni ai naviganti del WHOLLOCK’s BLOG 2.0


Questa pagina Disclaimer viene redatta al fine di fornire agli utenti chiari ed espliciti avvertimenti dei quali si invita a prendere visione. Pertanto, al fine di evitare spiacevoli inconvenienti e controversie di qualunque natura, oltre ad invitare gli utenti ad attenersi scrupolosamente alle più elementari regole di Netiquette della Rete, suggeriamo a tutti coloro che accedono a questo sito di prendere opportuna visione ed attenersi a quanto di seguito raccomandato:
Si informa che queste pagine sono pubblicate a cura dell’Autore del sito e che sono presenti Links a terzi soggetti per i quali non si risponde di eventuali malfunzionamenti o interruzioni.
Non si garantisce che i contenuti di questo sito soddisfino le richieste o le aspettative dell’utente e pertanto l’Autore non è nemmeno resposabile della mancata fruizione del servizio che dovesse dipendere dalla rete di connessione INTERNET o dal gestore del presente spazio web.
Contestualmente non si risponde di eventuali veicolazioni di virus dovute a responsabilità di terzi e che esulano dall’operato degli Autori del sito.
Si precisa inoltre che eventuali immagini e video presenti sul sito, non reperiti in rete e quindi di NON pubblico dominio, sono di esclusiva proprietà di Walter Meloni ed è pertanto VIETATA la riproduzione, duplicazione, anche parziale, degli stessi.
Il sito è inoltre soggetto a Licenza Creative Commons della quale si invita a prendere visione integrale dei contenuti, selezionando il relativo Logo contraddistinto dalla indicazione “CC” posto a seguito di queste note e visitando la pagina che certifica integralmente i contenuti del Blog.
Il sito non archivia o fornisce a terzi soggetti le informazioni personali eventualmente inserite nei forms presenti nelle varie Aree del Blog, informazioni che vengono tempestivamente cancellate dall’amministratore al termine del loro utilizzo.
Allo stesso modo non vengono utilizzati cookies che possano archiviare o elaborare eventuali dati relativi al traffico degli utenti.
Tutte le pagine del sito sono monitorate e gli accessi, attività, permanenze (IP compresi) vengono continuamente registrati ed analizzati dal sistema. Tali dati vengono invece archiviati dal sistema per il termine di tre mesi, arco temporale stabilito dalla Legge per l’eventuale inoltro di denunce presso l’Autorità competente. Al termine del periodo appena citato, tutti i dati acquisiti dal sistema verranno automaticamente soppressi dal database del software di sicurezza.
La presente pagina Disclaimer ribadisce che eventuali violazioni saranno perseguite e punite in termini di Legge per le quali è competente il Foro di Viterbo. In tale eventuale frangente i Proprietari/Amministratori del sito, oltre a richiedere l’identificazione e punizione dei colpevoli, si costituiranno parte civile richiedendo il risarcimento di eventuali danni morali e materiali subiti.


LICENZA

Licenza Creative Commons